Viaggiare con l’auto elettrica

13 Luglio 2021.Admin Tenuta.0 Likes.0 Comments

Viaggiare con l’auto elettrica – Tenuta Sol Alto diventa sempre più green!

Un nuovo servizio per chi acquista un’auto elettrica e vuole fare una vacanza ecosostenibile.

Il rispetto per l’ambiente, per fortuna, sta diventando una priorità per tutti noi. Anche i viaggiatori scelgono spesso auto elettriche per spostarsi da un sito all’altro.

Con l’aiuto di incentivi ed ecobonus per l’acquisto di auto elettriche nel 2021 molti automobilisti hanno scelto di cambiare il loro vecchio veicolo a diesel, metano o benzina con un veicolo elettrico. Ma cosa cambia nella tua vacanza?

Nulla!

Fino a qualche anno fa era sicuramente complicato fare questa scelta, ma oggi una scelta ecosostenibile sta trasformando le nostre abitudini e i nostri servizi.

I miei ospiti scelgono Tenuta Sol Alto perché vogliono immergersi nella natura selvaggia, assaggiare prodotti naturali a km 0, piatti semplici e di tradizione contadina e, sempre più spesso, respirare aria pulita.

E’ per questo che, vedendo anche le richieste che mi arrivano, ho scelto di fare qualcosa anche io per l’ambiente e per molti miei clienti.

Viaggiare con l’auto elettrica – Tenuta Sol Alto diventa sempre più green!

Da quest’anno, infatti, è disponibile per gli ospiti che pernottano in struttura una Wall Box per ricaricare la propria auto elettrica.

Viaggiare con l'auto elettrica

Il servizio è gratuito per i clienti che pernottano in struttura e che decidono di godere di questi meravigliosi luoghi, rispettando la natura selvaggia che ci circonda, i colori delle colline picene.

Vi ricordo, in ultimo, che la struttura accoglie fino a 22 ospiti (2 appartamenti e 5 camere) e che è possibile riservare tutti gli alloggi per un’intera comitiva.

Per info e prenotazioni:

info@tenutasolalto.com

Copyright 2016 - Privacy policy - Cookie Policy